Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato. Gli orari di utilizzo del servizio non hanno limitazioni.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
V. LE KRASNODAR 102, FERRARA
-
CAP
44124
-
Orari
La scuola è aperta dalle 7.30 alle 19.00, dal lunedì al venerdì. Per gli orari di ricevimento consultare la pagina della Segreteria.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
0532901020
Cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Compilazione Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza
31
AgoContatti
- Telefono: 0532901020
- Email: feic81300g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria