G. Matteotti

Scuola primaria.

Codice Meccanografico: FEEE81301N

Cosa fa

La scuola primaria G. Matteotti comprende attualmente 14 classi; una parte funziona con l’orario a tempo pieno, le rimanenti hanno l’orario a tempo normale.

Le aule sono disposte su due piani, dove si trovano anche un laboratorio multimediale e scientifico, la biblioteca, vari spazi grandi e piccoli attrezzati per il lavoro a piccoli gruppi o a classi riunite, e diverse mense per il pranzo. Tutte le classi sono dotate di monitor interattivo. La scuola è connessa con fibra ottica di Lepida di ultima generazione.

Annessa alla scuola c’è la palestra, utilizzata dalle classi in orario scolastico, e concessa per attività sportive varie dopo il termine delle lezioni. Il giardino interno viene utilizzato per i momenti di ricreazione e per attività comuni.

VIA I.SVEVO 1, FERRARA

La scuola è aperta dalle 8.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì.